CALCIOMERCATO LAZIO
LAZIO, sorpresa JONAS
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Missione segreta: il suo agente una settimana fa si è incontrato con Lotito. Entra in concorrenza con Matri. Lotito, non alla Juve per Lulic…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. Jonas Goncalves Oliveira, numero 7 del Valencia, attaccante brasiliano classe ‘84, è finito nel mirino della Lazio. Da quanto riportato dal Corriere dello Sport, il suo agente, poco più di una settimana fa, sarebbe stato in missione segreta a Villa San Sebastiano per aprire una trattativa con Lotito. Nel gennaio 2010 è stato acquistato dal Valencia per 6 milioni di euro. Ma ora la sua valutazione è cresciuta.
Classico attaccante esterno da tridente o da 4-4-2, può giocare anche da centravanti. Il suo contratto scade nel 2015, tra due anni, e in estate potrebbe lasciare il Valencia, intenzionato a monetizzare l’investimento compiuto tre anni fa. Può essere tesserato soltanto da extracomunitario.
Jonas entra, dunque, in concorrenza con Matri nei pensieri biancocelesti. Lotito non andrà all’assalto della Juve, aspetterà che cali il prezzo cali. Il club bianconero peraltro avrebbe puntato Senad Lulic. Lotito però non appare intenzionato a privarsi del bosniaco. Ecco perché l’operazione Matri presenta delle difficoltà.
Alla Lazio è stato proposto l’olandese Tim Matavz, centravanti del Psv Eindhoven. Tare, nei suoi viaggi in Belgio, aveva messo gli occhi su Carlos Bacca, colombiano di 26 anni del Bruges. E poi era venuta fuori anche la candidatura di Matias Suarez, argentino dell’Anderlecht.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa