Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROCCHI: “Il centesimo gol? E’ un traguardo importante da raggiungere nella squadra che si ama”

Il capitano della Lazio domani giocherà contro il Vaslui

Pubblicato

il

ROCCHI: “Il centesimo gol? E’ un traguardo importante da raggiungere nella squadra che si ama”

Il capitano della Lazio domani giocherà contro il Vaslui

(getty images)

In conferenza stampa si presenta anche Tommaso Rocchi; domani sarà lui a guidare l’attacco della Lazio nella gara di Europa League contro il Vaslui. Tommy, si quale Lazio sei il capitano?: “ Mi fa piacere avere delle responsabilità, me le sono sempre prese e ci sono abituato. Cercherò di rispondere sia in campo che fuori. Sono capitano di una squadra forte, competitiva, che ha un grande potenziale e deve solo trasmetterlo in campo con l’umiltà di sapere di doversi migliorare sempre. Abbiamo tre competizioni, affronteremo tutte le partite al massimo.”

Nella gara di domani Rocchi potrebbe mettere a segno il suo centesimo gol con la maglia biancoceleste. “Si sta parlando molto di questo centesimo gol, cerco di pensare solo al campo, a vincere la partita. Come sempre cercherò di fare gol. Me ne manca uno e sicuramente è un traguardo storico da raggiungere nella squadra che si ama. L’emozione si sente. Ma se non è domani sarà domenica o alla prossima ancora. Se arriva domani sarò ancora più contento, ma sto cercando di stare concentrato. I 127 gol messi a segno da Signori sono lontani? L’obiettivo è sempre stato quello di fare più gol possibili, non sarà facile raggiungere quei giocatori. Col passare degli anni però mi sono avvicinato sempre di più a certi traguardi. Il mio obiettivo? Riuscire a giocare con continuità e avere lo spazio per dimostrare quello che valgo. Sono contento per come sono uscito dall’infortunio dell’anno scorso, l’allenatore sa che può contare sempre su di me. Ci sono sempre partite ed è giusto mettere in campo i giocatori che stanno nella migliore condizione.”

L.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati