CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. Ag.LESTIENNE: “Gli piacerebbe molto giocare in Serie A in futuro…”
Il procuratore dell’esterno offensivo del Bruges, accostato ai diversi club italiani tra cui la Lazio, aggiunge: “Il suo cartellino vale non meno di 10 milioni”…
MERCATO SS LAZIO – Tra i tanti prospetti visionati da Igli Tare nel suo viaggio in Belgio c’è sicuramente anche quello di Maxime Lestienne, attaccante esterno dotato di grande tecnica e senso del gol in forza al Bruges. Per capire la situazione attorno a questo giovane talento, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Mikkel Beck. Ecco le sue parole:
La stagione della consacrazione per Lestienne: lei che lo conosce bene, si aspettava questo exploit?
“Maxime è stato inserito, con grande merito, nella squadra dell’anno della Jupiler Pro League. Solo in campionato ha segnato 17 gol e fornito ai compagni 11 assist. Un bel bottino considerando l’età. Per questo motivo so che è seguito da alcuni dei maggiori club europei, ma ancora è presto per parlare del futuro”.
Qual è la situazione col suo attuale club?
“Lestienne ha un contratto col Club Brugge fino al 2017. La squadra belga può così decidere se cedere o meno il giocatore. L’eventualità di una cessione però mi sembra difficile a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile”.
Il suo nome è stato accostato a diversi club italiani: Juventus, Lazio, Bologna, Torino…
“Personalmente ancora non ho avuto colloqui con i club italiani. Detto questo, a Lestienne giocare in serie A piacerebbe molto in futuro…”.
Le cifre che ruotano attorno al suo nome sono ancora basse: si parla di 3 milioni di euro per il cartellino. Valutazione corretta?
“Non credo. Mi aspetto che il Club Brugge, dopo l’ultima splendida stagione, possa chiedere non meno di 10 milioni di euro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa