NOTIZIE
CRAVERO: “Il ritiro può essere il modo giusto di preparare il derby”
L’ex difensore biancoceleste ha dato poi il suo giudizio sulla stagione: “Nessuno mi ha davvero deluso, mi hanno sorpreso tanto Candreva e Marchetti”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex difensore biancoceleste Roberto Cravero fa il punto sul momento in casa Lazio e da il suo giudizio sulla stagione appena conclusa.
Sul ritiro di Norcia
“Un ritiro anticipato non fa male e molte volte sono anche i giocatori che lo chiedono. Ci saranno momenti per rilassarsi, per parlare. Petkovic potrà lavorare tranquillamente senza neanche il rischio di essere spiato. La stagione è stata comunque positiva e la Coppa Italia potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Il ritiro può essere un modo giusto per preparare una partita importante. In questo momento è molto più importante capire come i giocatori possono affrontare il match, i tifosi devono stare vicino alla squadra durante la partita. In vista del derby, inoltre, è necessario vivere la partita solamente dal calcio d’inizio; se cominci dal giorno prima rischi di arrivare scarico”.
Sulla stagione della Lazio
“Secondo me non si può fare una distinzione tra girone d’andata e di ritorno; non si è centrato la qualificazione in Europa, però si è arrivati in finale di Coppa Italia e in Europa League la squadra è stata, praticamente, eliminata dall’arbitro. Io sono abituato a guardare, non solo il risultato, ma anche il gioco e l’andamento. Il calo del ritorno è dovuto soprattutto all’infortunio di Klose ma anche perché se decidi di onorare fino in fondo l’Europa e la Coppa Italia è normale perdi qualcosa in campionato. Mi hanno sorpreso tanto Candreva e Marchetti e anche Floccari quando ha giocato. Forse mi aspettavo qualcosa di più da Hernanes, ma nessuno mi ha davvero deluso. Il mercato sarà importante per puntellare la squadra, soprattutto in difesa secondo me. In ogni caso bisogna prendere giocatori da Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa