Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maglie, quadri, coppa e un rosario. PAPA FRANCESCO benedice il derby

La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini) – Lotito avrebbe fatto passi avanti per organizzare un’amichevole col San Lorenzo…

Pubblicato

il

Udienza_Papa-maglie_LOTITO_PALLOTTA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lazio e Roma da Papa Francesco. Il Pontefice ha ricevuto la casacca dei Boston Celtics, con la scritta “The Pope” regalatagli da James Pallotta: “Ma perché, c’è un giocatore di basket che si chiama Pope?”, ha scherzato Bergoglio come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Il saluto del Papa c’è stato subito dopo le 12, alla fine dell’udienza generale. Lotito emozionato, ha poi tirato fuori il rosario dalla tasca, benedetto dal Pontefice. Ieri Lotito avrebbe fatto passi avanti per organizzare un’amichevole col San Lorenzo, alla quale invitare il Papa. Della Lazio c’era anche Saha: “Un onore sentire la straordinaria cordialità e l’umiltà di un uomo“, il suo commento. In vena di battute Totti, a lungo a colloquio con Andreazzoli e scortato a distanza da mamma Fiorella.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati