Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, la carica dei tifosi: “Guadagnatevi l’immortalità”

Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Per il derby di Coppa Italia torna il rischio ordine pubblico. Domenica ci saranno mille agenti, scatta l’allarme dei sindacati di polizia…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LAZIO-CATANIA Petkovic 03

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Una cinquantina di tifosi hanno deciso di stare vicino alla Lazio per caricarla in vista della partita, forse, più importante della storia biancoceleste. Lo sottolinea il Messaggero. «Avete la possibilità di diventare immortali, una fortuna che hanno in pochi. Non c’è alternativa alla vittoria», le parole di un gruppo di ragazzi della curva Nord a Petkovic dopo avergli consegnato una sciarpa. Il tecnico ha ringraziato e ha promesso che la Lazio «farà una grande partita».

Norcia, al fianco di Petkovic, oltre ai membri del suo staff, c’è il mental coach Corapi che, rispetto a qualche suo predecessore, si è inserito alla grande all’interno dello spogliatoio. Ai giocatori piace. Sul modulo, ma anche su chi far giocare contro la Roma, non sembrano esserci dubbi. L’unico da tenere sotto osservazione è Gonzalez ancora alle prese con la fascite plantare e un problema al ginocchio che si porta dietro da sempre. Le sue condizioni come quelle di Hernanes e Radu non preoccupano. Si va verso la conferma del 4-1-4-1 e tutto lascia pensare che Klose sia l’unico terminale offensivo.

Per la finale di Coppa Italia saranno impegnati ben mille agenti delle forze dell’ordine. Tra i sindacati di polizia emerge una forte preoccupazione per la partita di domenica, soprattutto dopo il dietrofront di due giorni fa dell’Osservatorio che ha deciso di dare il via alla vendita libera dei biglietti della partita con il conseguente grande rischio di veder mischiati i tifosi di Roma e Lazio. Ad oggi sono meno di 44.000 i tagliandi acquistati, ne restano ancora 16.000.

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati