COPPA ITALIA
GIANNINI: “La ricetta del Derby? concentrazione e freddezza”
L’ex capitano giallorosso parla poi dei possibili protagonisti: “Per la Roma Totti e spero De Rossi, per i biancocelesti Klose e Candreva”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da ‘calciomercato.it‘, l’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini ha anticipato i temi del match di domani tra Roma e Lazio: “Il derby è una grande occasione per tutti, anche per la città. Dovremo dare una grande dimostrazione di civiltà. Spero che la Roma arrivi serena: la cosa più importante in queste partite è tenere alta la concentrazione ma anche avere freddezza mentale. Solo così si possono combattere le tensioni pre-gara e degli attimi prima della partita”.
PROTAGONISTI – “Le due squadre hanno grandi giocatori. Credo che nella Roma Totti e mi auguro De Rossi, saranno protagonisti di una grande prestazione che porti a una vittoria. Da parte biancoceleste vedo soprattutto Klose e Candreva come potenziali fastidi per la Roma”.
RICORDI – “Il derby che ricordo più volentieri è senza dubbio il 3-0 con Mazzone, quando segnarono Balbo, Cappioli e Fonseca. E’ stata una domenica bellissima per noi anche per come si sono verificate le cose”
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa