NOTIZIE
VIERO: “Io LAZIALE grazie a SIGNORI, ma domani non guardo la partita”. SENNI: “Che ansia per questo DERBY…”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU/ROMANEWS.EU – Faccia a faccia tra due attori italiani emergenti: stessa passione per il lavoro, ma divisi dalle fede calcistica…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU/ROMANEWS.EU – Ormai ci siamo, ancora poche ore e andrà in scena il derby della capitale. La sfida tra Roma e Lazio più attesa forse di sempre. Abbiamo incontrato due giovani attori italiani emergenti come Georgia Viero e Niccolò Senni, entrambi impegnati nei rispettivi progetti lavorativi, ma che domani vivranno una giornata di tensione vista la rispettiva fede calcistica. Conosciamoli meglio:
Georgia Viero: sono un‘artista Italo-argentina da sempre legata al mondo calcistico e ultimamente ha rivestito il ruolo di opinionista per la SS.Lazio nel programma calcistico appena conclusosi” 91^minuto” in onda su Sky 897. Mi dedico alle mie vere passioni che spaziano dal mondo musicale (speaker radiofonica e deejay) al mondo della moda come modella e fotomodella fino ad approdare al mondo della conduzione televisiva in veste di presentatrice e dulcis in fundo anche nel mondo cinematografico e delle fiction dove ho ottenuto piccoli ruoli come attrice.
Niccolo’ Senni: sono Niccolò ho 30 anni e sono romano del quartiere san Saba. Sono un attore occasionale e potreste avermi visto nelle pellicole “Come tu mi vuoi”, “Boris” o “Asterix e Obelix”.
Per quale squadra fai il tifo?
G: Da sempre sono tifosissima della SS.LAZIO !!!
N: Super tifoso dell’ AS ROMA
Quando è nata la tua passione calcistica?
G:Sin da piccola mio padre mi ha trasmesso la sua fede bianco-celeste. Talvolta mi portava con se allo stadio Olimpico e quando non si poteva vedevamo la partita assieme al suo gruppo di amici storici a casa su uno schermo gigante… erano i tempi di Beppe Signori …..come non appassionarsi…
N: Sono romanista da quando ho memoria e abbonato da una decina d’anni
Come vivi l’attesa della finale di Coppa Italia 2013?
G: Un ‘ansia incredibile…. già ho la tachicardia! Visto come abbiamo giocato tutto l’anno nelle partite di Coppa Italia mi darebbe molto fastidio se vincessero i giallorossi !Non ci voglio davvero pensare !!
N: l’attesa la sto vivendo male male male. Con ansia galoppante, attacchi d’insonnia, carenze di appetito e ridicoli tentativi di pensare ad altro
Dove vedrai la partita?
G: Per non rischiare l’infarto ho accettato di presentare un ‘evento di moda fuori Roma dalle 17:00 alle 19:00 in modo tale da non pensare…So che è una pazzia ma non ce la faccio proprio mi infervoro molto e devo pensare alla mia salute.
N: Curva Sud, se ci arrivo vivo
Pronostico?
G:Top secret ….posso dirti che il primo gol lo farà la Roma
N: 1-1 al novantesimo. poi speriamo nella divina provvidenza.
Giocatore decisivo?
G: Punto sull’abilità di 5:Marchetti-Klose-Candreva-Biava-Ledesma
N: De Rossi, pensiamo in positivo
Chi non sopporti dell’altra squadra?
G:Totti e Osvaldo non mi sono particolarmente simpatici… diciamo per niente…
N:Direi il simpatico Radu, ma in realtà non sopporto Klose nel senso che lo temo e rispetto
Progetti lavorativi futuri?
G: Per ora proseguo in radio ancora per un mese circa poi in Autunno riprendiamo con lo speakeraggio per Radiobimbo insieme ad Alessio de Silvestro e Gianluca Cecconello ,inoltre dovrei collaborare sempre con situazioni calcistiche (per ora non posso dir di più) .Ad Ottobre,invece, partirà una trasmissione su Sky a sfondo musicale che mi vedrà come co-conduttrice assieme al simpaticissimo collega Anthony Peth
N: ora sto girando l’esordio alla regia di Paolo Ruffini (il comico di Colorado), si chiama “Fuga di Cervelli”, poi in estate sarò in francia a girare il seguito de Il Piccolo Nicolas, con Luca Zingaretti.
Antoniomaria Pietos
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa