LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Si gioca alle 15 contro il Bari. Le probabili formazioni
Oggi pomeriggio al Salaria Sport Village, i ragazzi di Bollini affronterrano il Bari di Federico Giampaolo per la seconda giornata del campionato Primavera…
Oggi pomeriggio al Salaria Sport Village, i ragazzi di Bollini affronterrano il Bari di Federico Giampaolo per la seconda giornata del campionato Primavera…
Oggi pomeriggio alle 15, presso il centro sportivo ‘Salaria Sport Village‘, la Lazio affronterà il Bari nella gara valevole per la seconda giornata del campionato Primavera. I biancocelesti arrivano all’impegno contro i galletti galvanizzati dalla bella prestazione della scorsa settimana contro il Palermo.La voglia di fare bene nell’esordio casalingo è tanta.
L’unico problema potrebbe essere rappresentato dal campo di gioco: di fatto si gioca sul terreno sintetico del Salaria Sport Village e non al quartier generale di Formello (inagibile). Sotto questo punto di vista il Bari potrebbe essere avvantaggiato per il fatto che i giovani pugliesi sono abituati a giocare su questa superficie di gioco. I ragazzi di Bollini andranno comunque alla caccia del secondo successo consecutivo per restare agganciata al primo troncone del gruppo. Il Bari non è il Palermo. Ha pareggiato con il Pescara alla prima uscita (1-1). Eppure di risultati e pronostici stravaganti Bollini non si fida. Non si è mai fidato. Per questo cercherà di schierare la miglior formazione possibile: Zampa riprenderà il suo posto in mediano dopo il turno di squalifica scontato contro il Palermo. In avanti confermatissimo Rozzi dopo la doppietta messa a segno ai rosanero. Il giovane centravanti farà coppia con Barreto e il “Baronetto” Ceccarelli. E proprio da lui, dal trascinatore di una squadra che in queste prime uscite ( Tirreno e Sport compreso, naturalmente) ha dimostrato di poter competere con le big del girone, ci si aspetta la giocata che fa la differenza. Ancora una volta c’è Cavanda, ma il suo forfait non è escluso. Serpieri è lì che scalpita.
Salaria Sport Village (ore 15):
LAZIO ( 4- 3- 3): Mosciatti, Cavanda, Crescenzi, Sbraga, Ilari; Onazi, Zampa, Salustri; Ceccarelli, Rozzi, Barreto. A disp.: Scarfagna, Serpieri, Vilkaitis, Cataldi, Cilfone, Vivacqua, Emmanuel. All. Bollini
BARI (4-4-2): Perina, Aprile, Cascione, Cadaleta, Colella, Marotta, Gaiano, De Luca, Dametti, Stoian, Galiardi. A disp.: Pentimone, Partirino, De Sario, La Criola, Lo Russo, Fassanelli, Catalano. All.: Giampaolo.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa