Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-GENOA. Le probabili formazioni

Allo stadio Olimpico, ore 15, si affronteranno Lazio e Genoa per la terza giornata del campionato 2011-2012 di Serie A…

Pubblicato

il

Allo stadio Olimpico, ore 15, si affronteranno Lazio e Genoa per la terza giornata del campionato 2011-2012 di Serie A…

(foto Getty Images)

Oggi alle 15 la Lazio affronterà il Genoa in quello che sarà l’esordio casalingo nelle gare di campionato. I biancocelesti, reduci da due pareggi consecutivi, si affideranno a Klose e Cisse per conquistare i tre punti. A supporto dei due ci saranno Hernanes, che deve riscattare la prova incolore di 9 giorni fa, e Sculli, reduce della bella prestazione condita con il gol contro il Vaslui. Il giocatore calabrese ha vinto il ballottaggio con Alvaro Gonzalez e prenderà il posto dell’infortunato Mauri. Tra i pali debutto nella Serie A 2011/12 per Federico Marchetti.

In casa genoana, scelta quasi obbligate per il tecnico Malesani dopo il forfait di Bovo e Marco Rossi. Al loro posto Dainelli e Seymour. In avanti spazio ad Andrea Caracciolo che prenderà il posto di Pratto.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Brocchi, Matuzalem; Cissé, Hernanes, Sculli; Klose. A disposizione: Bizzarri, Diakite, Stankevicius, Ledesma, Gonzalez, Rocchi, Kozak. Allenatore: Reja.

GENONA (4-3-1-2): Frey; Mesto, Dainelli, Kaladze, Antonelli; Kucka, Seymour, Veloso; Constant; Palacio, Caracciolo. A disposizione: Lupatelli, Granqvist, Sturaro, Moretti, Jorquera, Jankovic, Pratto. Allenatore: Malesani.

Attesi circa 30mila tifosi allo stadio Olimpico. Arbitrerà Daniele Orsato di Schio. Assistenti: Petrella, Marzaloni; IV Uomo: Banti.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati