NOTIZIE
BROCCHI: “Bello vedere ancora i tifosi che festeggiano. Il mio futuro? Spero di tornare qui”
L’ex centrocampista biancoceleste torna sulla vittoria in COPPA ITALIA contro la ROMA: “In questi anni molti di noi avevano capito cosa significasse vincere un derby, figuriamoci vincerlo in una finale che ha fatto e sarà storia per sempre”…
NOTIZIE SS LAZIO – “E’ bello vedere come ancora i nostri tifosi festeggiano, lì capisci come la gente abbia goduto di questa vittoria”. Queste le parole di Christian BROCCHI a Lazio Style Channel.
Sulla vittoria della COPPA ITALIA ottenuta contro la ROMA. “Questa Lazio rimarrà per sempre nella storia, in questi anni molti di noi avevano capito cosa significasse vincere un derby a Roma in campionato, figuriamoci in una finale che ha fatto e sarà storia per sempre. Non si può spiegare, qualcuno di noi se ne renderà conto nei prossimi anni, quando questa vittoria sarà ricordata. Ieri sono andato in un ristorante e c’erano tanti supporters biancocelesti a festeggiare, e li capisci come la gente abbia goduto di questa vittoria. Il fatto di essere entrato nel cuore dei laziali è motivo di grande orgoglio, sono molto fiero di questo. Un giorno sogno di tornare qui…”.
BROCCHI è ufficialmente il nuovo allenatore degli Allievi Nazionali del MILAN.“Sono curioso di capire se sono in grado di essere un buon allenatore e soprattutto esempio, come sono stato da giocatore. Ho lottato tutta la carriera per regole e valori e spero di riuscire ad instaurare con i ragazzi un ottimo rapporto”.
E’ ancora a ROMA per seguire il corso di allenatore: “Sono qui per il corso d’allenatore, avevamo un giorno qui a Formello per vedere gli allenamenti e la struttura, mentre ieri e oggi a Trigoria, ma io ho preferito non andare soprattutto in questi giorni e allora sono tornato qua a vedere gli allenamenti degli Allievi Nazionali e della Primavera”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello