NOTIZIE
DIABOLIK ricorda: “Domani i funerali dell’A.S.Roma alle 15 a Ponte Milvio. La prossima settimana la coppa a Piazza di Spagna”
Lo storico leader della Nord sottolinea: ” Per motivi di sicurezza l’area sarà delimitata, vogliamo festeggiare senza creare problemi a nessuno”…
NOTIZIE SS LAZIO – Domani si celebrerano i funerali dell’A.S.Roma alle ore 15 presso Ponte Milvio. “Abbigliamento scuro, consono all’evento“, questo il messaggio ironico che Fabrizio Piscitelli alias Diabolik manda a tutto il popolo laziale durante il suo intervento a Radio Sei. “Prima ci sarà l’omelia, poi un mini corteo intorno alla piazza – prosegue il leader della Nord – Per motivi di sicurezza l’area sarà delimitata, vogliamo festeggiare senza creare problemi a nessuno“. Poi ‘Diabolik’ svela: “La prossima settimana saremo a Piazza di Spagna, sarà esposta la Coppa Italia proprio sotto la scalinata. Poi ci stanno chiamando dai vari quartieri di Roma, mentre venerdì prossimo saremo a Tivoli. Tra gli impegni con le varie nazionali e le ferie, difficilmente potremo avere la presenza di tutta la squadra al completo: l’importante è che ci sia la Coppa. A questo punto credo che tutto coinciderà con la presentazione della nuova maglia con la coccarda“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa