NOTIZIE
CORRADI: “La Coppa Italia? Ha una valenza quadrupla. Mi sarebbe piaciuto tantissimo giocarla”
L’ex biancoceleste aggiunge: “Questa finale ha rispecchiato le potenzialità delle squadre: nei momenti decisivi la Roma è sempre crollata”…
(getty images)
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex centravanti Bernardo Corradi commenta la vittoria della Coppa Italia: “Una vittoria che aveva una valenza quadrupla. Mi sarebbe piaciuto tantissimo giocarla. Questa finale, credo, abbia rispecchiato le potenzialità delle squadre. Nei momenti decisivi la Roma è sempre crollata. La Lazio, apparte un momento di flessione, ha sempre fatto bene e Petkovic, secondo me, ha fatto un lavoro straordinario. La Coppa Italia, poi, è un trofeo molto importante e la Lazio ha coronato una stagione importante”.
Su Klose
“Per me non è stata una scoperta, anche se non credevo riuscisse a dare una tale continuità di prestazioni. L’unico piccolo problema è che la squadra biancoceleste molte volte diventa Klose – dipendente ma, allo stesso tempo, questo dà alla squadra forza mentale quando il tedesco è in campo”.
Sulla Supercoppa Italiana
“Dovessi decidere io sceglierei l’Italia anche per poter favorire i tifosi. Se no mi piacerebbe molto assistere al match in Canada perché il presidente del Montreal, anche di origini italiane, ha dimostrare di amare l’Italia acquistando giocatori importanti come Di Vaio e Nesta”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa