NOTIZIE
DE MARTINO: “Lo SCUDETTO PRIMAVERA è una cartina di tornasole delle scelte societarie”
Il responsabile della comunicazione della Lazio aggiunge: «I Complimenti vanno a tutti i ragazzi, a Bollini, ai tifosi e alla società»…
NOTIZIE SS LAZIO – Per analizzare la vittoria dello scudetto primavera della Lazio è intervento ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile della comunicazione della SS LaziO Stefano De Martino. Queste le sue parole
Sulla vittoria dello Scudetto della Lazio Primavera
Celebriamo questo successo che ha tanti aspetti da sottolineare. Già l’anno scorso avevamo dimostrato grande qualità. Quest’anno la Lazio bissa e vince lo Scudetto dominando nelle regular season per poi arrivare a ieri sera per uno scudetto meritato. Abbiamo sancito sul campo la forza della squadra. Questo ci offre spunti interessante: grande salute del settore giovanile, nei prossimi gironi speriamo che le squadre guidate da Cesar e Inzaghi continuino a farci festeggiare. Questo risultato è una cartina di tornasole che spiega la nostra scelta societaria di qualche anno fa’. È stata un vittoria voluta e meritata.
Sullo spirito di gruppo del mondo Lazio e sui numeri della stagione
È stato bello il gesto della prima squadra di inviare video per caricare i ragazzi. È una partecipazione corale che è giusto sottolineare. Una coralità, un sentimento di famiglia che è vero, non sono parole di retorica quelle dette ieri da Lotito, è proprio così. I numeri dicono che c’è un lavoro che ha portato frutti importanti ed è certificato. Siamo vigili su cosa si può e deve migliorare però i fatti parlano chiaro. I fatti dicono che la Lazio ha un settore giovanile in grande crescita e i Complimenti vanno a tutti i ragazzi, a Bollini che con la ricerca della perfezione, con allenamenti duri e con il dialogo ha creato questo gruppo. Complimenti alla società e non ultimi i tifosi in tantissimi ieri sera a Gubbio.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello