NOTIZIE
ALLENAMENTO. Biava rallenta, Mauri accelera. Radu è pronto per l’esordio e Hernanes è confermato trequartista
Edy Reja ha provato la Lazio che affronterà il Palermo domenica
ALLENAMENTO. Biava rallenta, Mauri accelera. Radu è pronto per l’esordio e Hernanes è confermato trequartista
Edy Reja ha provato la Lazio che affronterà il Palermo domenica
E’ terminata da poco la seduta pomeridiana. Dopo le fatiche di mercoledì sera, il tempo per recuperare è poco; domenica arriva il Palermo e la squadra di Reja vuole farsi trovare pronta. Nella giornata di oggi, Biava e Stendardo hanno effettuato lavoro differenziato. Per il centrale di Seriate i tempi di recupero si allungano: infatti, il giocatore ha ancora i punti in bocca dopo la botta rimediata nello scontro con Ledesma e ha ricominciato a masticare solo nelle ultime ore. Si spera di poterlo recuperare dopo la sosta: l’obiettivo è, quindi, il derby.
Buone notizie, invece, arrivano dal recupero di Stefano Mauri. Il centrocampista biancoceleste è tornato a correre e, sotto la supervisione del preparatore Adriano Bianchini, ha effettuato lanci al volo sul campo d’allenamento. Per lui si accorciano i tempi di recupero.
Mister Edy Reja ha poi provato due diversi moduli in vista della sfida contro il Palermo. Con il 4-3-1-2 ha schierato Lulic a sinistra, Zauri a destra e Kiakitè e Dias centrali; davanti alla difesa agivano Ledesma al centro, Brocchi a destra e Garrido a sinistra; il trequartista era Hernanes, con Cisse e Kozak in avanti.
L’altra formazione era schierata con il 4-2-3-1 e vedeva Konko e Radu agire sulle fasce, con Stankevicius e Scaloni centrali; i due davanti alla difesa erano Cana e Matuzalem, mentre, più avanti, agivano Makinwa al centtro, Rocchi a destra e Sculli a sinistra; unica punta Klose.
Alla luce di queste prove tattiche, la Lazio dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2: in difesa fa il suo esordio Radu, con Konko a destra e Diakite e Dias al centro; davanti ai quattro Matuzalem è in vantaggio su Cana e dovrebbe affiancare Ledesma e Brocchi; Hernanes, invece, agirà a ridosso delle due punte, Cisse e Klose. Gonzalez non dovrebbe farcela a recuperare in vista della sfida contro il Palermo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa