CALCIOMERCATO LAZIO
DE MARTINO: “MERCATO? Non c’è solo ANDERSON. Non cerchiamo nomi ma persone funzionali al progetto LAZIO”
Il responsabile della comunicazione bianoceceleste spiega il mercato e la perquisizione della Guardia di Finanza….
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il responsabile della comunicazione della SS LAZIO Stefano DE MARTINO. Queste le sue parole:
Sull’affare FELIPE ANDERSON
Il comunicato del Santos è puro tatticismo. La società ha ritenuto opportuno uscire con questo comunicato e noi ne prendiamo atto anche perché ce lo aspettavamo. Procede la trattativa con le difficoltà note. Vedremo nelle prossime ore. Si aspetteranno tre giorni e tra mercoledì e giovedì dovrà esserci una chiusura. Ovviamente ci sono anche altre soluzioni, ma il mercato non è bloccato seppur la trattativa è importante. Abbiamo altri obiettivi ma non parlerei di un blocco del mercato causa Anderson. Si lavora e si sarebbe comunque lavorato su altre situazioni che stanno prendendo corpo. Speriamo di dare una rosa al completo per la partenza del ritiro. Ma il mercato non è entrato nel vivo, la Lazio si è mossa prima di tante altre big. La società sta lavorando a testa bassa per accelerare i tempi per partire per il ritiro con la rosa al completo.
Sulle parole di Lotito
Parole forti, ma bisogna considerare che dall’altra parte del mondo le cose sono diverse. Ci si arrabbia perché il calciatore vuole venire da noi, l’ha detto chiaramente. Sa che la Lazio è una squadra importante una delle migliori di Europa ed è disposto a venire da noi. Non ci fermerà il fondo, aspetteremo fino a quando abbiamo deciso di aspettare.
Sulle perquisizione della Gdf
C’è questo tipo di controllo che non è un fatto nuovo. Acquisizione di documenti per far chiarezza sui contratti relativi ai calciatori di due procuratori, ma è una cosa normale, non c’è nulla di diretto nei confronti della società. Non creerei allarmismo che è totalmente fuori luogo.
Sul mercato
Cerchiamo quello che ci serve, non compriamo nomi solo per aumentare gli abbonati, cerchiamo giocatori funzionali al progetto. Il concetto è: cosa serve alla Lazio, non solo un nome famosa che possa accendere la fantasia dei tifosi. Vogliamo abbassare l’età media della squadra e in questa direzione stiamo lavorando. Abbiamo un programma di mercato, vediamo alla fine se riusciremo a fare tutto quello che abbiamo in mente.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello