Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

TARE a tutto tondo: “HERNANES non si muove, su F.ANDERSON ci scommetto a occhi chiusi”. E l’ex SANTOS è in viaggio verso la Capitale…

NEWS DELLA GIORNATA. Domani parte ufficialmente la stagione 2013/2014. Ad Auronzo Petkovic porta anche TOUNKARA…

Pubblicato

il

TARE HERNANES FELIPE ANDERSON

MERCATO LAZIO: “A TUTTO TARE” – Con cinque acquisti all’attivo il mercato biancoceleste in entrata è praticamente vicino alla chiusura e il ds TARE ha fatto il punto sui nuovi volti: BIGLIA è uno che fa la differenza, su FELIPE ANDERSON ci scommetto ad occhi chiusi mentre PEREA stupirà tutti”. Il dirigente laziale poi torna sulla trattativa per l’ex numero 10 del SANTOS e spegne ogni possibile voce su HERNANES: “La trattativa per Anderson rimarrà negli annali della negoziazione più paradossale e allucinante alla quale abbia mai partecipato. HERNANES? E’ incedibile. Non è sul mercato e non lo mai stato”. Intanto Claudio RANIERI, allenatore del MONACO, spaventa tutti: “Altri acquisti? Non lo escludo”.

DOMANI SI APRE LA STAGIONE 2013/14 – Domani ripartirà la stagione della LAZIO e a Formello si raduneranno una prima tranche di giocatori che nel pomeriggio si sottoporranno alle visite mediche di rito. Controlli che andranno avanti fino a mercoledì, giornata nella quale la truppa di PETKOVIC partirà alla volta di AURONZO DI CADORE, dove vi rimarrà fino al 25 luglio. Nella cittadina dolomitica ci sarà anche TOUNKARA che si aggiungerà agli altri baby STRAKOSHA, GUERRIERI, CRECCO, CATALDI e KEITA. Intanto CIANI fa sapere di essere sulla via di ritorno verso la Capitale, mentre FELIPE ANDERSON ha fatto sapere di essersi imbarcato da San Paolo per raggiungere Roma.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Sfuma lo scambio BORRIELLO-GILARDINO tra ROMA e GENOA e di conseguenza si potrebbero riaprire degli spiragli per l’approdo del bomber di Biella alla LAZIO. Nel frattempo l’HELLAS VERONA chiude per CIRIGLIANO mentre il VILLAREAL acquista Giovani DOS SANTOS.

IL RESTO DELLE NEWS – La festa dei tifosi prosegue: oggi un aereo ha sorvolato il litorale romano mostrando uno striscione dal messaggio eloquente: “26/05/2013. A ROMA SOLO LA LAZIO, NON C’E’ RIVINCITA”.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati