ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio degli argentini regala calcio spettacolo contro il Lecce
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 4 febbraio 2001. Nella diciassettesima giornata di campionato la Lazio campione d’Italia batte allo stadio Olimpico di Roma il Lecce per 3 a 2 di fronte a 55 mila spettatori. La squadra degli argentini regala spettacolo con una doppietta di Crespo (41′ pt e 65′ st) ed un gol di Veron (75′ st). I ragazzi di mister Zoff offrono 45 minuti di qualità e tecnica di fronte ad un Lecce che non può che piegarsi alla superiorità biancoceleste. Per la squadra salentina a segno Conticchio (51′) e Lucarelli su rigore (79′). Discutibile l’arbitraggio del signor Borriello, soprattutto nell’interpretare i due interventi fallosi in area nei confronti dell’attaccante cileno laziale Salas, e per il rigore concesso a 10 minuti dallo scadere agli ospiti. La padrona di casa con questa vittoria conquista così il secondo posto assieme alla Juve, dietro la Roma prima in classifica.
SPORT – Nel 1924 si chiude a Chamonix in Francia la prima edizione dei giochi olimpici invernali.
STORIA – Nel 2004 nasce ufficialmente Facebook, il social network che cambierà per sempre il modo di comunicare su internet.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby