ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Out Immobile e Gila: le ultime verso il Bologna
FORMELLO – Archiviata la prima vittoria del 2023 arrivata sul campo del Sassuolo, per la Lazio è già tempo di anti-vigilia. A Formello la squadra di Maurizio Sarri si è ritrovato per l’ultimo allenamento prima della rifinitura di domani. Ancora out Gila e Immobile, che con ogni probabilità alzeranno bandiera bianca anche per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – BOLOGNA
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Ultimo allenamento a Formello prima della rifinitura della vigilia di Lazio – Bologna. Per l’occasione, Sarri ha riabbracciato in gruppo praticamente tutta la rosa. I soli assenti sono Mario Gila e Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste aspetta ancora di conoscere l’esito definitivo sull’infortunio occorsogli sul campo del Sassuolo.
Lavoro atletico e partitella finale hanno accompagnato i giocatori della Lazio nel pomeriggio. La sensazione è che Sarri ricorrerà a un ampio turn-over contro i felsinei, visto anche l’importante impegno con il Milan di martedì prossimo. Così, con i titolari a riposo, potrebbe toccare a diversi giocatori che finora hanno avuto poco spazio, a partire da Maximiano fino ad arrivare a Romero, senza dimenticare Hysaj e Radu.
D.I.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello