ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Seduta pomeridiana: Milinkovic di nuovo in gruppo

La Lazio, dopo l’allenamento di ieri, è tornata subito a Formello per continuare a preparare la delicata sfida di venerdì all’Inter dell’ex Simone Inzaghi. I biancocelesti oggi sono impegnati in una doppia seduta, la prima in scena al mattino, la seconda al pomeriggio.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Inter
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Il report della seduta pomeridiana
È tornata in campo la Lazio alle ore 18 per la seduta pomeridiana di oggi. Con il resto della squadra c’è stato anche Milinkovic-Savic, che questa mattina è rimasto in palestra. L’allenamento è cominciato con una prima fase di attivazione muscolare, seguita poi da un lavoro di potenziamento muscolare. Successivamente, ampie prove tattiche per la squadra, con una partitella a campo ridotto finale.
Il report della seduta mattutina
Puntuali, alle ore 10.00, i giocatori biancocelesti sono scesi in campo a Formello agli ordini di Maurizio Sarri. La prima seduta della giornata è quindi scivolata via tra il riscaldamento e un ampio lavoro di tattica diviso, come di consueto, reparto per reparto. Il tutto concluso da una sessione di tiri dal limite dell’area nella quale sono stati impegnati attaccanti e centrocampisti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio