ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Ultime fatiche per la Lazio: ora due giorni di riposo

ALLENAMENTO LAZIO FORMELLO – La Lazio ha chiuso la prima settimana di allenamento nella pausa dovuta alle nazionali. Quella che, per intenderci, non sarà seguita da alcuna partita. Finita la seduta odierna, i calciatori biancocelesti hanno lasciato Formello e vi torneranno fra due giorni. Allora, assieme a Sarri, cominceranno a preparare la sfida di domenica 2 aprile con il Monza.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SU ZIELINSKI
Allenamento Lazio, le ultime da Formello: 25 marzo 2023
Orfano dei sette nazionali, Maurizio Sarri ha diretto l’ultima seduta di allenamento della settimana lasciando a riposo altri big. Immobile, reduce dall’infortunio muscolare, ha continuato il protocollo riabilitativo: si unirà al gruppo martedì, alla ripresa. Stesso discorso per Luis Alberto, risparmiato dalla fatica per la seconda giornata consecutiva. Assenti, infine, anche i due portieri Provedel e Adamonis.
Sarri e lo staff biancoceleste hanno concesso ora due giorni di riposo alla squadra biancoceleste. Martedì, tra le mura di Formello, si inizierà quindi a fare sul serio. Allora, infatti, si inizierà a preparare la prossima sfida di campionato al Monza, decisiva per mantenere il secondo posto in classifica maturato dopo la vittoria nel derby con la Roma.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio