ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Buone notizie per Sarri: recuperati due giocatori

FORMELLO – Maurizio Sarri può sorridere. A due giorni dalla sfida tra Lecce e Lazio, la prima nel nuovo anno, l’allenatore toscano recupera due pedine fondamentali come Luis Alberto e Cataldi, e si avvicina all’appuntamento con la rosa pressoché al completo. Di seguito il report della seduta d’allenamento a Formello di oggi, 2 gennaio 2023.
LEGGI ANCHE: PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE – LAZIO
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Archiviati in rapida successione Natale e Capodanno, dato il benvenuto all’anno nuovo, la Lazio si è disimpegnata oggi nel primo allenamento del 2023. Tra le mura amiche di Formello, l’antivigilia della sfida al Lecce si è caratterizzata di una parte atletica e una tattica. Domani, invece, andrà in scena la vera e propria rifinitura in vista della gara del “Via del Mare” di mercoledì.
Capitolo assenze: Sarri può sorridere. I due grandi assenti del finire d’anno, Cataldi e Luis Alberto, sono recuperati. Entrambi si sono allenati in gruppo e saranno, con ogni probabilità, a disposizione per la partita contro la squadra di Baroni. Unico assente, dunque, Mario Gila. Motivo per il quale oggi è stato aggregato al gruppo squadra il giovane Floriani Mussolini.
D.I.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti