ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
MARIENFELD | Giorno 4 – Lavoro a parte per i nazionali

ALLENAMENTI RITIRO MARIENFELD – Dopo il pareggio per 1-1 nell’amichevole con il Meppen, la Lazio è tornata ad allenarsi a Marienfeld. Saranno ancora due i giorni che la squadra di Maurizio Sarri trascorrerà in Germania prima di recarsi in Olanda per sfidare il Twente. Continua a seguire gli allenamenti live con la redazione di Lazionews.eu.
Allenamento mattutino
AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Termina l’unica seduta giornaliera della Lazio: oggi, infatti, Maurizio Sarri ha deciso di concedere il pomeriggio libero ai suoi ragazzi. Da sottolineare, al fine, come i tre nazionali, Correa, Acerbi e Immobile, si siano staccati dal resto dei compagni per effettuare un lavoro differenziato con il preparatore Losi.
AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Si cambia! Fuori i difensori, dentro centrocampisti e attaccanti.
AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Maurizio Sarri, dopo alcuni esercizi inerenti la mobilità, ha diviso il gruppo in due: i difensori in campo a provare spaziature e movimenti, mentre attaccanti e centrocampisti rimangono fuori e continuano nella parte atletica.
AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Risveglio muscolare per tutti i giocatori di movimento, mentre, come d’abitudine, i tre portieri si allenano fin da subito agli ordini di Nenci e Grigioni.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio