ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, secondo giorno di riposo: domani la ripresa

QUI FORMELLO – Anche oggi la Lazio resta a riposo, come deciso da Maurizio Sarri dopo il pareggio nel Derbt contro la Roma. La Lazio, riprenderà gli allenamenti domani a Formello, mercoledì 15 novembre 2023, approfittando della pausa Nazionali per svuotare l’infermeria.
LEGGI ANCHE: Parolo: “Derby molto bloccato, la classifica ha influito”
Qui Formello, gli aggiornamenti del 14 novembre sulla Lazio
Secondo giorno di riposo a Formello, come deciso da Sarri. La Lazio si ritroverà domani per la ripresa degli allenamenti e per recuperare gli acciaccati, a partire da Zaccagni. Il numero 20 deve smaltire la distorsione al collaterale del ginocchio destro e resta in dubbio per Salerno. Vecino non ha potuto rispondere alla convocazione con l’Uruguay a causa di un problema al gluteo accusato nel derby.
Anche Marusic, che ha stretto i denti per giocare il Derby, non si presenterà in ritiro col Montenegro. Con la squalifica di Luis Alberto contro i granata, il suo rientro appare fondamentale. Casale ha invece recuperato dalla lesione all’adduttore. La settimana di allenamenti prevede dunque domani la ripresa e una doppia seduta venerdì, con sabato e domenica nuovamente liberi.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio