ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, Kamada e Zaccagni lavorano in gruppo
QUI FORMELLO 22 NOVEMBRE 2023 – La Lazio prosegue a Formello la preparazione del prossimo match di Serie A contro la Salernitana, il primo di un vero e proprio tour de force per i biancocelesti. Ecco di seguito il report dell’allenamento di oggi, mercoledì 22 novembre 2023.
LEGGI ANCHE: Rovella: “Gioco sempre per divertirmi, è la base di tutto”
Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio
La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello, dove ha proseguito la preparazione per la sfida alla Salernitana. Kamada è stato riaggregato al gruppo dopo gli impegni col Giappone e ha lavorato col resto dei compagni. Il centrocampista può quindi riprendere da subito il lavoro, ottima notizia considerata la squalifica di Luis Alberto contro i granata. Si è rivisto anche Zaccagni, che verrà convocato sicuramente per la trasferta dell’Arechi.
Lavoro differenziato invece per Vecino, che sta smaltendo la lesione al gluteo e non dovrebbe recuperare per il prossimo impegno. Romagnoli è rientrato prima negli spogliatoi a causa di un fastidio fisico, mentre Gila si è appena riunito dopo l’assenza per febbre. Unendo questo al problema accusato ieri da Casale, salgono le preoccupazioni in difesa.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello