ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, ancora differenziato per Immobile e Luis Alberto

QUI FORMELLO – La Lazio ha proseguito la preparazione del prossimo impegno contro l’Udinese a Formello. Anche oggi, giovedì 4 gennaio 2024, i biancocelesti si sono ritrovati al centro d’allenamento per effettuare un’altra sessione in vista della diciannovesima giornata di Serie A.
LEGGI ANCHE: Udinese-Lazio, il dato sui biglietti: i biancocelesti a sostegno della squadra
Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio
La Lazio si è allenata a Formello per preparare la trasferta in Friuli senza Immobile e Luis Alberto (oggi in campo solamente per svolgere lavoro differenziato). Dopo l’assenza di ieri, resta a riposo anche oggi Hysaj che continua ad essere gestito dopo il problema al costato. Romagnoli ha svolto l’intera seduta col resto del gruppo ed è recuperato. Il derby alle porte però potrebbe far prevalere la prudenza, facendo partire l’ex Milan dalla panchina contro l’Udinese, così come Pellegrini. L’ex Juventus è tornato a disposizione, ma dovrebbe lasciar spazio a Lazzari, rientrante dalla squalifica.
L’altra nota lieta è la non convocazioni di Kamada dal Giappone per la Coppa d’Asia, che prosegue dunque il suo lavoro a Formello. Rimangono adesso solamente due sedute prima del match contro l’Udinese, previsto per le ore 15 di domenica 7 gennaio 2024: quella di domani alle 15 e la rifinitura di sabato mattina.
Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio