ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Alla ripresa assenti due big: le motivazioni
QUI FORMELLO – Prima il ritiro ad Auronzo di Cadore poi quello a Grassau, e ora, finalmente casa, Formello. A seguito di qualche giorno di riposo, la Lazio di Maurizio Sarri è tornata ad allenarsi tra le mura di casa. L’obiettivo intermedio è l’amichevole con il Real Valladolid di sabato, poi scatteranno le prove anti-Bologna e si inizierà a fare sul serio.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
La Lazio si è ritrovata oggi a Formello agli ordini di Maurizio Sarri. I biancocelesti, dopo una veloce attivazione sul campo adiacente, si sono spostati sul ‘Fersini’ per procedere a una seduta classica, caratterizzata da esercitazioni atletica, parte tattica e partitella finale. Matias Vecino, il nuovo arrivato, ha preso parte a tutto l’allenamento, muovendosi in una linea a tre con Basic e Cataldi. Anche Acerbi, il grande escluso dai convocati del ritiro di Grassau, ha svolto tutto l’allenamento con i compagni.
Lazio, due assenze alla ripresa: i motivi
A far rumore, nel primo giorno di allenamenti a Formello, sono le assenze di due big. La prima, quella di Maximiano, non desta preoccupazioni. Il portiere spagnolo, di comune accordo con la società, ha saltato la seduta odierna per motivi familiari: tra qualche ora, infatti, diventerà papà. Da decifrare, invece, la seconda, quella di Luis Alberto. Il perché del forfait del ‘mago’ è tutto da verificare.
D.I.
LEGGI ANCHE:
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto