ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Qui Formello | Tornano Milinkovic e Pedro, allarme Vecino

QUI FORMELLO- La Lazio è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Formello dopo la doppia seduta di ieri. Rimane sempre meno tempo agli uomini di Sarri per preparare la prossima sfida di campionato, dopo la sessione odierna, la rifinitura di domani sarà l’ultimo allenamento prima di partire per la gara contro lo Spezia in programma venerdi sera alle ore 20.45 all’Alberto Picco.
Qui Formello, allenamento della Lazio 12 aprile 2023
Ne due allenamenti di ieri sono stati assenti Milinkovic e Pedro, grazie ad un riposo concessogli da Maurizio Sarri. Oggi, sia il serbo che lo spagnolo, sono tornati ad allenarsi con la squadra, nessun segnale negativo dunque, sono pronti dare a una mano per la gara contro lo Spezia di questo venerdì sera. Potrebbe suonare un campanello d’allarme per Vecino che, dopo la classica sgambata, non ha partecipato alla partitella a causa di un dolore al ginocchio destro.
Qui Formello, La probabile formazione di Lazio – Spezia
Per quanto riguarda l’assetto tattico, nella gara contro lo Spezia, si viaggia verso la conferma dell’undici iniziale visto contro la Juventus sabato scorso nel match all’Olimpico. La solita difesa a quattro; con Hysaj e Marusic sulle corsie; alzano la diga davanti a Provedel gli intoccabili Romagnoli e Casale come centrali di difesa; a causa delle condizioni non ottimali di Vecino, Cataldi dirigerà il centrocampo con Luis Alberto e Milinkovic affianco; davanti ci penserà Ciro Immobile a guidare l’attacco mentre sui binari ad accompagnare il capitano biancoceleste ci saranno Zaccagni e Felipe Anderson.
Giorgio Tagliatesta
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio