ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, la Lazio punta il Bayern Monaco: c’è un’assenza pesante
QUI FORMELLO LAZIO BAYERN MONACO – La Lazio si allena oggi, alle ore 15:15 a Formello, alla vigilia della gara contro il Bayern Monaco, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I ragazzi di Sarri scenderanno in campo domani alle ore 21:00 contro la squadra di Tuchel. Ecco l’allenamento LIVE di oggi nei 15 minuti aperti ai media.
LEGGI ANCHE – Lazio, si ferma Rovella: preoccupa per la gara di Champions
Qui Formello, l’allenamento live della Lazio alla vigilia del Bayern
Alle ore 15:15 del pomeriggio la Lazio si è ritrovata per dare inizio alla seconda sessione odierna di allenamento a Formello. Assente Rovella e, inizialmente, anche Vecino. L’uruguagio ha svolto lavoro differenziato, così come Zaccagni, ma è comunque sceso in campo. Sarà Sarri a decidere se sarà lui a prendere il posto di Rovella al centro del campo o se, al contrario, toccherà a Cataldi. Presente anche Fabiani a bordocampo ad assistere al lavoro dei biancocelesti.



Alla vigilia di Lazio – Bayern Monaco, Nicolò Rovella non ha preso parte all’allenamento di rifinitura. Il mediano è a rischio per la gara di Champions League a causa di un risentimento agli adduttori. Il resto del gruppo ha iniziato la seduta con il solito torello, seguito da una serie di esercizi di attivazione. Poi un breve lavoro di potenziamento atletico, seguito da una serie di partitelle a campo ridotto concludendo così la seduta mattutina.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio