ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Qui Formello | Sarri gestore: Vecino bene, Pedro scalpita lì davanti
QUI FORMELLO- La banda biancoceleste di Maurizio Sarri è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Formello, per preparare la sfida contro l’Udinese alla Dacia Arena di domenica 21 maggio alle ore 20:45. Il programma settimanale proseguirà con la seduta regolare di domani, riposo previsto giovedì e poi le ultime prove tattiche di venerdì.
LEGGI ANCHE –> Qui Formello | Prima seduta post Lecce: Vecino promette bene, Marusic e Marcos Antonio assenti
Qui Formello, allenamento della Lazio 16 maggio 2023
La seduta
Sempre più complicata la gestione dei calciatori infortunati per Maurizio Sarri. La seduta era iniziata con la squadra decimata, senza Vecino, Zaccagni, Milinkovic, Marcos Antonio, Marusic e Cataldi. I primi quattro si sono riuniti nella seconda metà della mattinata: semplice sgambata sul campo secondario seguita da esercitazioni tattiche, su quello principale, e infine partitella a campo ridotto.
Recuperi
Il centrocampo è il reparto più in difficoltà. Cataldi ancora out, il centrocampista classe 1994 potrebbe farcela per la gara contro la Cremonese tra due settimane all’Olimpico. Marcos Antonio oggi ha dato segnali positivi dopo essere uscito dolorante nell’ultima gara contro il Lecce. Affianco a Milinkovic e Luis Alberto si rivedrà Vecino dall’inizio, l’uruguaiano rientra da una lesione muscolare al bicipite femorale destro. Dalle condizioni di Marusic, rimasto in panchina contro il Lecce, dipenderanno le scelte sulle corsie in difesa, con Pellegrini che scalpita per una maglia da titolare. Lì davanti anche Pedro prova a battere la concorrenza di Felipe Anderson o Zaccagni, l’esterno biancoceleste sembra affaticato dalle ultime partite disputate.
Giorgio Tagliatesta
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto