ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Qui Formello | Doppia seduta: Zaccagni convocato, Vecino out
QUI FORMELLO- Oggi doppia rifinitura al centro sportivo di Formello per la banda biancoceleste. La Lazio sta sistemando gli ultimi dettagli in vista del big-match contro il Milan di domani a San Siro. Non arrivano buone notizie per Sarri: allarme in attacco, Zaccagni ha saltato entrambe le sgambate di oggi, ma è convocato per la sfida contro i rossoneri. Situazione diversa per Vecino che si è sottoposto oggi agli accertamenti strumentali alla coscia destra che hanno evidenziato una piccola lesione al bicipite femorale. Il calciatore uruguaiano sarà fuori almeno due settimane.
Milan-Lazio, le probabili formazioni della 34^ della Serie A
Qui Formello, doppia rifinitura per la Lazio
Seduta mattutina
Manca solo un giorno alla super sfida di San Siro, la Lazio oggi ha programmato due allenamenti per rifinire al meglio le prove tattiche anti-Milan. Con Vecino e Cataldi out si viaggia verso la conferma di Marcos Antonio, affiancato da Luis Alberto e Milinkovic Savic.
Seduta pomeridiana
Non smettono di arrivare le brutte notizie a Formello: oltre a Vecino e Cataldi ai box, emergenza anche per Zaccagni che oggi non si è allenato, l’arciere rientra però nella lista dei convocati e partirà ugualmente per Milano.
probabile formazione
Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Radu, Luis Alberto, Bertini, Romero, Cancellieri, Zaccagni.
All.: Sarri.
Giorgio Tagliatesta
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa