ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Qui Formello | Riposo per i titolari di San Siro: suona l’allarme in cabina di regia, Zaccagni promette bene
QUI FORMELLO- La Lazio di Maurizio Sarri è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Formello dopo la sconfitta di sabato contro il Milan a San Siro. Il centrocampo è il reparto più in difficoltà, oltre a Vecino e Cataldi infortunati, anche Marcos Antonio è uscito dolorante dal Meazza. Domani giorno di riposo stabilito dal mister, gli allenamenti riprenderanno martedì, giornata in cui è prevista una doppia sgambata.
Biasimo, scherza su Zaccagni: “ Peccato non sia italiano”
Qui Formello, l’allenamento della Lazio 7 maggio 2023
La seduta
La banda biancoceleste torna ad allenarsi al centro sportivo di Formello, per mettere da parte la sconfitta contro il Milan, iniziando a pensare alla prossima gara di campionato contro il Lecce venerdì alle ore 20:45 all’Olimpico. Un giorno di riposo per i titolari del Meazza, allenamento solo per i calciatori che, nella partita di ieri, sono entrati nel secondo tempo o sono stati in panchina per tutto il match.
Infermeria
Maurizio Sarri vede un’infermeria riempirsi, sopratutto di centrocampisti; oltre a Cataldi e Vecino, adesso anche Marcos Antonio, uscito con qualche acciacco dal prato di San Siro. La situazione lì davanti promette bene, Zaccagni ha risposto in modo positivo al dolore alla caviglia che non gli ha permesso di allenarsi venerdì mentre sono da valutare le condizioni di Immobile, che deve ancora tornare nella sua forma più smagliante.
Giorgio Tagliatesta
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello