Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello | Cattive notizie dall’infermeria: Cataldi a rischio, lavoro di forza per Zaccagni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- Doppia seduta odierna per la banda biancoceleste di Maurizio Sarri, al centro sportivo di Formello, che sia sta preparando alla prossima sfida di campionato all’Olimpico contro il Lecce in programma venerdì sera alle ore 20:45. Allenamento mattutino svolto con la squadra divisa per reparti, nel pomeriggio invece il gruppo si è riunito per la solita sgambata.

Serie A, le probabili formazioni di Lazio – Lecce: conferma per Marcos Antonio

Qui Formello, doppia seduta per la Lazio

Infortunati

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Maurizio Sarri; Vecino è ancora out mentre Cataldi in mattinata ha effettuato un’ecografia a Formello che conferma un recupero sempre più difficile, a causa dell’edema che ancora non si è riassorbito. Marcos Antonio sembra essersi ripreso dopo la partita contro il Milan, dove è uscito dolorante dal prato di San Siro. Il centrocampista biancoceleste non ha svolto la partitella finale ma nel pomeriggio si è allenato con la squadra, dopo il differenziale svolto in mattinata.

Assenti

Il tecnico toscano oggi durante la doppia seduta non ha avuto il pacchetto difensivo al completo, a causa di Hysaj che ha saltato l’allenamento mattutino, e Marusic, assente nel pomeriggio. Lì davanti Zaccagni ha svolto un lavoro di forza con gli elastici e si è unito al gruppo solamente nella seconda sgambata. Si inizia ad allenare con la squadra anche Diego Gonzalez, a causa di un Luka Romero assente, il calciatore argentino è partito per il mondiale Under 20.

Giorgio Tagliatesta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati