ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO Atmosfera silenziosa e tante assenze: out anche Patric e Fares. Si rivedono Lulic e Radu

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per proseguire la preparazione in vista del match di campionato contro il Torino. Atmosfera silenziosa e concentrata nel centro sportivo, dove la squadra è sopraggiunta verso le ore 09:00 per l’atteso giro di tamponi. Due ore dopo, alle 11:00, è iniziata la seduta di allenamento. Le notizie non sono rincuoranti: alla lunga lista di assenti in Champions League si sono aggiunti Patric, Fares e Akpa Akpro. I primi due hanno accusato uno stato di malessere dopo il match contro il Club Brugge, mentre per il centrocampista potrebbe trattarsi di semplice gestione.
Formello, la seduta di oggi con il Torino nel mirino
L’allenamento di oggi è iniziato con un lungo riscaldamento. Esercizi con il tappeto e gli elastici, poi tanto lavoro aerobico, prima di passare alla mobilità articolare. Mister Simone Inzaghi ha poi diretto un torello 7vs3, nel quale si sono messi in mostra Wesley Hoedt e Andreas Pereira. In campo si è rivisto anche Senad Lulic. Il capitano, fuori dalla lista per il campionato, ha svolto lavoro propriocettivo, corsa tra gli ostacoli, cross e tiri e allunghi.
La formazione anti-Torino tra assenze e ritorni
Domani, giorno di vigilia del match contro il Torino (fischio d’inizio domenica 1 novembre alle 15:00), scatteranno le prove tattiche. Simone Inzaghi spera di recuperare qualche giocatore. Oggi a Formello i calciatori di movimento erano appena undici: Hoedt, Vavro, Acerbi, Marusic, Parolo, Milinkovic, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi e Lulic. In porta ci sarà Reina. La lunga lista di indisponibili è composta da Strakosha, Patric, Fares, Akpa Akpro, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Leiva, Luiz Felipe, Armini, Escalante e Radu. Quest’ultimo è tornato a calcare il prato verde del Fersini: corsa blanda a bordo campo per il difensore rumeno, ormai sulla via del recupero.
V.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio