ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Ballottaggio Radu – Marusic, Zaccagni attende una chance
QUI FORMELLO – E anche la rifinitura è andata in archivio. Sampdoria – Lazio è ormai alle porte, e la squadra di Maurizio Sarri ha completato questo pomeriggio la serie di allenamenti prima del match del ‘Ferraris’. Un iter che, causa calendari, è stato molto particolare con lo scarico svolto solamente ieri prima della seduta di rifinitura di oggi.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Stando a quanto traspare da Formello, al contrario di giovedì sera, qualche cambio Maurizio Sarri potrebbe metterlo in preventivo. Il reparto più rivoluzionato, con ogni probabilità, sarà la difesa. Anzitutto al fianco di Acerbi tornerà Luiz Felipe, scontata la squalifica. Poi attenzione alle fasce: Hysaj dovrebbe traslocare a destra, mentre la corsia sinistra vede un aperto ballottaggio tra Radu e Marusic. In mediana chiede spazio Basic, al pari di Zaccagni davanti. Ma non è detto che Felipe Anderson e Luis Alberto, i due principali indiziati, lasceranno il loro posto nell’undici iniziale. Infine, uno sguardo anche alla porta: la conferma di Reina non è così scontata.
Sampdoria – Lazio: la probabile formazione dei biancocelesti
LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni All. Sarri
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Sampdoria – Lazio e dove vederla in tv
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto