ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO – Passo in avanti per Acerbi, chance per Caicedo. Confermato Luis Alberto
QUI FORMELLO LEIVA ACERBI – Con cautela, ma le sensazioni sono positive. Le prime indicazioni che arrivano da Formello fanno sperare Simone Inzaghi di recuperare due big della rosa della Lazio, in vista del match di domenica contro il Napoli. Sia Lucas Leiva che Francesco Acerbi, infatti, hanno iniziato la seduta mattutina di oggi svolgendo giri di campo e lavoro differenziato con il pallone. L’entità dell’infortunio del brasiliano, in particolare, dovrebbe non essere dunque così grave (si parlava di un possibile stiramento, ndr).
Le prove tattiche di Formello in vista di Lazio Napoli
In attesa della rifinitura prevista domani, Simone Inzaghi sta finendo di valutare l’undici da schierare domenica allo Stadio Olimpico contro il Napoli. Confermato Reina in porta. In difesa molto dipenderà dal recupero di Francesco Acerbi che, come detto, oggi ha dato segnali positivi al tecnico biancoceleste. Se l’ex Sassuolo dovesse recuperare, giocherà al posto di Radu, a sinistra. Confermati gli altri due tasselli del reparto arretrato, ovvero Luiz Felipe e Hoedt. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Lazzari e Marusic, sulle fasce. Al centro della mediana spazio a Milinkovic–Savic, Escalante e al confermato Luis Alberto (Pereira dovrebbe, dunque, partire dalla panchina). In attacco Ciro Immobile continuerà a stringere i denti, affiancato molto probabilmente da Felipe Caicedo, al momento in vantaggio su Correa.
ADD
Lazio, la probabile formazione contro il Napoli
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi (Radu); Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto (Pereira), Marusic; Caicedo (Correa), Immobile.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa