ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Hysaj c’è, ma Radu e Basic saltano la rifinitura
QUI FORMELLO – Domani si gioca. Tempo di rifinitura, dunque, in casa Lazio. Delle quattro assenze riscontrate nell’allenamento di ieri, due sono confermate: Basic e Andrè Anderson. Abili, e nuovamente arruolabili, invece Reina e Hysaj. La brutta notizia per Sarri, però, arriva a sorpresa da Radu, assente dalla seduta odierna.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Per due giocatori che rientrano, quindi, tre salteranno con ogni probabilità la trasferta di Salerno. L’assenza di Radu (da capire ancora le motivazioni del forfait), in particolare, complica non poco i piani di Sarri. Senza Acerbi, infatti, oggi è stato provato Hysaj al fianco di Luiz Felipe, con Marusic e Lazzari a presidiare le corsie esterne. Pochi dubbi, invece, a centrocampo: senza Basic, saranno Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto a vestire le tre maglie da titolari. Davanti, infine, la rifinitura ha lasciato più di qualche interrogativo. Immobile non si tocca, e questo è chiaro. Ma uno tra Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni partirà dalla panchina: il ballottaggio è ancora aperto.
La probabile formazione della Lazio contro la Salernitana
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro All. Sarri
D.I.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Salernitana – Lazio
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto