ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Immobile c’è! Sarri prova la stessa Lazio di Firenze

QUI FORMELLO – Non c’è tempo per rifiatare. Dopo la sfida di Firenze in campionato e quella di Milano in Coppa Italia, è già tempo per la Lazio di tornare a giocare. Domani all’Olimpico arriverà infatti il Bologna dell’ex Mihajlovic. In vista della partita, oggi la squadra di Maurizio Sarri si è ritrovata oggi a Formello per l’allenamento di rifinitura.
Allenamento Lazio: le ultime da Formello
Partiamo dalla notizia che tutti i tifosi biancocelesti volevano leggere: Ciro Immobile c’è. Il capitano della Lazio stringe i denti, si allena con i compagni e domani con ogni probabilità guiderà l’attacco capitolino. Con lui, stando alle prove tattiche operate da Sarri in rifinitura, ci saranno gli altri dieci visti a Firenze. Insomma, “squadra che vince non si cambia”. Almeno in campionato. L’unico ballottaggio ancora vivo nella testa del tecnico toscano è quello tra Patric e Radu: i due si giocheranno una maglia al fianco di Luiz Felipe, nell’attesa dell’ormai imminente ritorno di Francesco Acerbi.
Lazio, la probabile formazione contro il Bologna
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni
All. Sarri
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Bologna
D.I.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio