ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Immobile guida la miglior Lazio possibile

FORMELLO – Alla fine, ci siamo. Domani Simone Inzaghi, l’ex più importante, tornerà all’Olimpico. Non più di biancoceleste vestito, ma alla guida dell’Inter campione d’Italia. In vista della serata di gala, la Lazio ha svolto così oggi l’allenamento di rifinitura, nel quale Maurizio Sarri ha potuto testare l’undici anti-nerazzurri.
Le ultime da Formello
Inevitabile citare subito la notizia più importante: a conferma del lavoro svolto nei giorni scorsi, Ciro Immobile c’è e guiderà l’attacco biancoceleste. Il centravanti della Lazio, smaltita la lesione muscolare, si riprenderà la fascia da capitano e comanderà la miglior squadra possibile nel match contro l’Inter. L’unico ballottaggio che sembra persistere nella mente di Sarri anche dopo l’allenamento di rifinitura di questa sera è infatti quello tra Lazzari e Marusic. Per il resto tutto confermato, con Patric che prenderà con ogni probabilità il posto lasciato vacante dalla squalifica di Acerbi.
Lazio – Inter, la probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
LEGGI ANCHE: La conferenza stampa di Maurizio Sarri
LEGGI ANCHE: La conferenza stampa di Simone Inzaghi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio