Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO In nove per la seduta di scarico: domani al via le prove tattiche. Contro il Brescia torna Lazzari

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari-manuel-pallone

Pubblicato 27/07

QUI FORMELLO – Ultima settimana di lavoro, poi si potrà tirare il fiato. In casa Lazio non è ancora tempo per il riposo. Dopo la splendida vittoria maturata sul campo del Verona per 5-1, la squadra si è ritrovata questa mattina a Formello per la consueta seduta di scarico. Alle ore 10:00 appena nove giocatori di movimento sono scesi in campo per l’allenamento: Bastos, Jony, Lazzari, Adekanye, Raul Moro, Andrè Anderson, Armini, Jorge Silva e Falbo. Insieme a loro i tre portieri Proto, Guerrieri e Alia. Il resto della squadra è rimasto in palestra per mantenere in attività i muscoli e svolgere esercizi di fisioterapia.

Lazio, domani le prove tattiche anti Brescia

Mercoledì 29 luglio, allo stadio Olimpico, arriva il Brescia già retrocesso. Le prove tattiche in casa Lazio inizieranno solo domani, nel giorno di vigilia del match. Alcune considerazioni sulla possibile formazione sono però già ipotizzabili. Tra i titolari tornerà sulla destra Manuel Lazzari, squalificato contro l’Hellas. Due ballottaggi, invece, riguardano la difesa e l’attacco. Francesco Acerbi ha stretto i denti contro Cagliari e Verona, e dovrebbe partire titolare anche contro le Rondinelle. In caso di forfait, pronto Vavro. In attacco possibile ritorno dal primo minuto per Felipe Caicedo, con Correa arma in più dalla panchina. Fermi ai box ci sono sempre Lulic, Lucas Leiva e Radu. 

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati