ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO – Inzaghi potrebbe fare a meno di Patric in difesa
QUI FORMELLO – L’appuntamento a Formello era stato fissato alle 17, ma la squadra è scesa in campo con un quarto d’ora di ritardo. Simone Inzaghi ha fatto sedere i suoi davanti ai video dell’ultimo match del Cagliari, prossima avversaria dei biancocelesti. Il tecnico ha analizzato insieme agli altri membri dello staff tecnico i pericoli e i punti di forza della formazione di Eusebio Di Francesco. Al termine di questo lavoro tattico interattivo, i calciatori si sono spostati in palestra per attivare la muscolatura in vista della seduta vera e propria sul campo centrale di Formello. Sul terreno di gioco non sono scesi Jordan Lukaku e André Anderson, oltre a Patric, che potrebbe essere out per la gara contro il Cagliari.
Probabile formazione
In difesa, davanti a Strakosha, ci sono gli intoccabili Acerbi e Radu, mentre Patric, dopo aver saltato l’ultimo allenamento, rimane in forse. Se lo spagnolo non dovesse farcela potrebbe essere il turno di Armini, che giocherebbe la sua prima partita da titolare in Serie A. Dubbi anche a centrocampo, dove a contendersi una maglia sono Lucas Leiva ed Escalante, anche se Inzaghi potrebbe optare per Parolo schierato insieme ai sicuri Luis Alberto e Milinkovic Savic. Sulle fasce i titolari saranno Lazzari e Marusic, mentre in attacco confermati Immobile e Correa.
Il comunicato della Lazio
Al termine dell’allenamento, la Lazio ha reso noto tramite un comunicato il resoconto della seduta. Questo quanto pubblicato dalla società biancoceleste.
“Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata alle ore 17:00 sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello.
Al termine di un riscaldamento atletico, la formazione biancoceleste ha svolto un’esercitazione tecnica incentrata sul possesso palla. Successivamente la seduta si è conclusa con un’ampia fase tattica in vista del match di sabato contro il Cagliari.
Nella giornata di domani è previsto l’allenamento di rifinitura”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa