ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Iniziano le prove tattiche. Piscina per Luiz Felipe

QUI FORMELLO – Il mercoledì, ormai lo sappiamo, in casa Lazio è sinonimo di doppia seduta. In attesa di riabbracciare tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per continuare a preparare la sfida di sabato al Sassuolo.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Seduta pomeridiana
Anche il secondo appuntamento di giornata in casa Lazio è andato in archivio. Dopo essersi ritrovata agli ordini di Maurizio Sarri alle ore 15.30, la rosa biancoceleste è stata impiegata in un ampio lavoro di carattere tattico per poi concludere la seduta con alcune esercitazioni sui tiri in porta. Solo piscina questo pomeriggio per Luiz Felipe. L’italo-brasiliano ha lavorato in acqua per provare a smaltire il problema che lo affligge dal ritiro azzurro. La sua presenza con il Sassuolo, tuttavia, resta in forte dubbio.
Seduta mattutina
Si è da qualche minuto conclusa la prima delle due sedute previste per oggi a Formello. Dopo essersi ritrovata al ‘Fersini’ attorno alle 11, la Lazio è stata impegnata da Maurizio Sarri in alcune esercitazioni tecniche. Impossibile infatti pensare già oggi, senza nazionali, alla tattica e alla formazione anti-Sassuolo. Da valutare ci sono poi ancora le condizioni di Radu e Luiz Felipe: il primo non si allena con i compagni dai giorni successivi la trasferta di Cagliari; il secondo è rimasto questa mattina a riposo a causa del problema patito in Nazionale.
D.I.
LEGGI ANCHE –> Lazio, la situazione di Radu: tra infortunio e rinnovo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio