ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Marusic si allena, Zaccagni favorito su Felipe Anderson

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento per la Lazio prima della partenza per Firenze. Questo pomeriggio la squadra di Maurizio Sarri si è ritrovata a Formello per la rifinitura. Un’ultima seduta nella quale il tecnico toscano ha potuto provare le ultime mosse anti-Fiorentina.
LEGGI ANCHE –> Fiorentina – Lazio: le parole di Sarri in conferenza stampa
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
“Marusic si è allenato e ha smaltito la tonsillite”. Così Maurizio Sarri in conferenza stampa ha fugato i dubbi sul montenegrino, che quindi si riapproprierà del suo posto sull’out di sinistra. Con lui, a difendere i pali della porta di Strakosha, ci saranno Hysaj, Luiz Felipe e Radu. Qualche dubbio in più a centrocampo dove, esclusi i sicuri Cataldi e Milinkovic-Savic, Basic e Luis Alberto si giocano la solita maglia da titolare. Scelto pressoché fatte, infine, davanti: al fianco di Immobile ci saranno con ogni probabilità Pedro e Zaccagni. Partiranno dalla panchina sia Felipe Anderson (provato ultimamente come ‘falso nove’) che il neo-arrivato Jovane Cabral.
Fiorentina – Lazio, le probabili scelte di Sarri
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni
D.I.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio