ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Qui Formello: ripresa per la Lazio, tanta tecnica per gli uomini di Sarri

QUI FORMELLO- Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Sarri in seguito alla vittoria contro la Roma nel Derby della Capitale, la squadra si è ritrovata a Formello per l’allenamento pomeridiano. Dalle 15.30, dunque, la rosa biancoceleste ha ricominciato ad allenarsi. Priva dei nazionali (7).
Torna “La Lazio nelle scuole”: ecco come partecipare
Qui Formello , le ultime sull’allenamento di oggi della Lazio
Ritorno in campo. Senza l’assillo di una partita imminente. La pausa per le Nazionali concede lo straordinario lusso (rarissimo, in una stagione con gli impegni così compressi) di potersi allenare senza dover preparare una partita nel giro di pochissimi giorni.
Mister Sarri, che aveva concesso due giorni di riposo dopo la vittoria sui rivali giallorossi, ne approfitta per svolgere un ampio lavoro tecnico.
La sessione, ovviamente, si è aperta con il consueto lavoro di riscaldamento e attivazione muscolare per poi passare, come già detto, a un’ampia fase di esercitazioni tecniche. Prima della conclusione con la partitella a campo ridotto, marchio di fabbrica del tecnico toscano, c’è stato tempo anche per esercitazioni tattiche.
Oltre agli infortunati, che saranno valutati e dovrebbero poter essere a disposizione al rientro dalla sosta, mancano a Formello i 7 Nazionali.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio