ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Niente tattica alla ripresa. Assente Luis Alberto
QUI FORMELLO – Lunedì la vittoria sul Venezia, ieri un giorno di riposo e oggi la ripresa delle ostilità. Questo, fino ad ora, l’inizio di settimana che porterà la Lazio di Maurizio Sarri al derby contro la Roma. Derby in vista del quale Immobile e compagni si sono ritrovati oggi a Formello per iniziare la preparazione.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Dopo il giorno di riposo concesso, Sarri ha ritrovato la rosa con l’obiettivo di iniziare a preparare il derby di domenica. Allenamento sul campo ‘Fersini’ di Formello che per i biancocelesti si è dunque dedicato a esercitazioni tecniche e atletiche. Niente tattica, quindi: tutto rimandato a domani quando scatteranno le prime vere e proprie prove anti-Roma nella doppia seduta in programma.
Le assenze di oggi
Mentre alcuni giocatori hanno confermato i progressi dei giorni scorsi, Lazzari su tutti, e altri hanno intensificato il lavoro, ad esempio Marusic, assente con il Venezia causa squalifica, altri hanno gestito le forze, come Immobile e Milinkovic-Savic, impegnati in un allenamento tranquillo. In quattro, invece, hanno saltato la seduta odierna. Il primo è Radu, naturalmente. Il romeno è alle prese con una fastidiosa fascite plantare, ma non vuole mancare la stracittadina: decisivi saranno i prossimi giorni. Poi Cataldi che, alle prese con lo stiramento al flessore della coscia destra, è quasi pronto a tornare in campo. Infine, due sorprese: Zaccagni, per il quale si tratterebbe solo di un riposo dovuto alla squalifica, e Luis Alberto, colpito duro nella sfida di lunedì sera. Anche per il ‘Mago’, comunque, nessun allarme: già da domani potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni.
D.I.
LEGGI ANCHE –> Nesta: “Del derby ho ricordi belli e brutti”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto