ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Oggi campi vuoti: ripresa fissata al 23 marzo
QUI FORMELLO – ‘Campi vuoti oggi a Formello‘. Così titola la nota, apparsa sul sito ufficiale della Lazio, dedicata agli allenamenti dei biancocelesti. Dopo la sconfitta nel derby, e complice la sosta, Maurizio Sarri ha concesso alla squadra qualche giorno di riposo. L’obiettivo è chiaramente quello di recuperare le energie in vista di un finale di stagione tanto emozionante qualche elettrico.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Dopo il derby perso in maniera così netta e pesante, Maurizio Sarri ha concesso alla squadra qualche giorno di riposo. Solamente mercoledì 23 marzo, infatti, la Lazio si ritroverà a Formello per iniziare a preparare la sfida del primo week-end di aprile al lanciatissimo Sassuolo. Sebbene con un organico ridotto. Ben dieci giocatori, infatti, hanno lasciato Formello per approdare nei ritiri delle rispettive nazionali. A questi va aggiunto poi Stefan Radu, non convocato per la stracittadina. Le condizioni del romeno saranno da valutare nei prossimi giorni, ma non è detto che fin da subito torni ad allenarsi con i compagni.
Formello: la nota della Lazio
“Dopo la sconfitta nel derby, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha concesso due giorni di riposo alla squadra.
I biancocelesti torneranno ad allenarsi mercoledì, 23 marzo, per iniziare la preparazione in vista della partita in casa contro il Sassuolo“.
D.I.
LEGGI ANCHE –> LAZIONALI | L’elenco dei biancocelesti impegnati in nazionale
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto