ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Radu per Acerbi, Basic insidia Luis Alberto

QUI FORMELLO – Dopo lo scarico all’anti-vigilia di ieri, la Lazio si è ritrovata a Formello quest’oggi per la rifinitura in vista della partita contro l’Inter di domani. Una seduta nella quale Maurizio Sarri ha potuto provare la squadre che domani scenderà con ogni probabilità in campo a San Siro.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
“E’ un giocatore d’esperienza e quindi anche se fa il centrale non penso sia un grandissimo problema”. Così Maurizio Sarri, dopo aver elogiato l’ultimo periodo da terzino sinistro di Radu, lo ha di fatto candidato a sostituire Acerbi contro l’Inter. Una candidatura confermata dalla rifinitura appena conclusa. Sarà il rumeno, infatti, a far coppia con Luiz Felipe per fronteggiare lo spauracchio Lautaro Martinez. Sulle fasce i soliti due, Marusic e Hysaj; mentre dalla cintola in su gli ormai classici ballottaggi: Luis Alberto o Basic e Zaccagni o Felipe Anderson. Confermati con ogni probabalità, infine, Cataldi, Milinkovic-Savic, Pedro e Immobile.
Lazio, la probabile formazione contro l’Inter
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro All. Sarri
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Inter – Lazio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio