ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Radu verso il forfait. Sarri pensa alle corsie esterne
QUI FORMELLO – Il tempo è sempre meno. Anche il penultimo allenamento in casa Lazio è scivolato via verso il derby. Ora a Formello manca solo la rifinitura di domani pomeriggio, poi tutto sarà pronto per l’ennesima stracittadina.
LEGGI ANCHE –> Da rivale a compagno: la nemesi biancoceleste di Pedro
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Luis Alberto c’è, e con lui anche Cataldi. Sono queste le due buone conferme provenienti da Formello. I due centrocampisti si sono nuovamente allenati con i compagni e al derby, salvo imprevisti dell’ultima ora, ci saranno. Gli unici assenti dovrebbero essere a questi punti Mattia Zaccagni, squalificato, e Stefan Radu, ancora alle prese con la fascite plantare. Il giocatore romeno ancora oggi non si è visto sul prato del ‘Fersini’ e, nonostante i buoni propositi di inizio settimana, sembra destinato a saltare la sfida alla Roma.
Prime indicazioni: riflessione sugli esterni
Se con l’assenza di Zaccagni, il reparto offensivo è presto fatto, al pari del centrocampo, dove il terzetto Luis Alberto – Leiva – Milinkovic-Savic è certo della conferma, è la difesa a destare in Sarri ancora qualche dubbio. In particolar modo le corsie esterno. Con Acerbi e Luiz Felipe sicuri del posto al centro della retroguardia biancoceleste, è sulle fasce che permangono i dubbi: l’idea pare essere infatti quella di schierare dall’inizio Lazzari a destra e Marusic a sinistra, ma attenzione a Patric e Hysaj, le loro candidature non sono affatto escluse. Durante la rifinitura di domani se ne saprà di più.
D.I.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto