ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Sarri sposta la seduta e porta tutti a pranzo

QUI FORMELLO – Giornata stravolta in casa Lazio. Maurizio Sarri, infatti, ha deciso di anticipare l’allenamento di Immobile e compagni alla mattina per poi portare tutta la squadra a pranzo. L’obiettivo è chiaro ed è quello di cementificare il gruppo e lasciarsi alle spalle le polemiche derivanti dal mercato.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
La seduta d’allenamento, originariamente prevista alle 15.00, è stata quindi spostata a questa mattina. E, soprattutto, ha portato in dote una buona notizia: Pedro, dopo i controlli clinici svolti questa mattina, si è finalmente allenato con i compagni. La possibilità di vedere lo spagnolo in campo contro la Fiorentina, perciò, aumentano esponenzialmente; a differenze di quelle di Acerbi. Il difensore italiano, anche lui in Paideia stamattina, aveva riportato un infortunio più serio e per questo bisognerà attendere il Bologna (o forse il Porto) per rivederlo in campo. Ancora assente, infine, Jovane Cabral: l’attaccante portoghese ha svolto le visite mediche questa mattina e si aggregherà ai nuovi compagni nella giornata di domani.
Lazio, Sarri porta tutta la squadra a pranzo
Il motivo dell’anticipazione della seduta, come raccolto dalla nostra redazione, è la volontà di Sarri di portare tutta la squadra a pranzo. Proprio in questi minuti infatti, il tecnico e i giocatori biancocelesti sono a mangiare insieme vicino a Formello con l’obiettivo di cementificare il gruppo in vista di un finale di stagione che vede la Lazio ancora impegnata su tre fronti.
D.I.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio