ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Seduta pomeridiana: in gruppo Immobile e Zaccagni

QUI FORMELLO – Giornata da doppia seduta in casa Lazio. Atipica, tuttavia. Come preannunciatovi nei giorni scorsi infatti, l’allenamento di questa mattina è stato riservato solamente al reparto arretrato. Questo pomeriggio, invece, tutti in campo per continuare nella preparazione verso l’Inter.
La seduta pomeridiana
Tornano in gruppo Immobile e Zaccagni. Ciro ha svolto il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove e i tiri in porta di fine seduta. Si è rivisto anche Zaccagni, out negli ultimi allenamenti per un attacco influenzale: l’ex Verona ha saltato solo una parte di allenamento e ha svolto un lavoro differenziato insieme ad Akpa Akpro, rientrato dalla nazionale. Domani Sarri avrà a disposizione l’intera rosa. Acerbi non ci sarà contro l’Inter e la coppia centrale favorita è quella formata da Luiz Felipe e Patric. Nel pomeriggio non si è visto Marusic, aggregato in mattinata per l’allenamento dei difensori. Leiva ha abbandonato il campo in leggero anticipo rispetto al resto dei compagni per gestire le forze.
La seduta mattutina
A Formello questa mattina si sono visti solo i difensori, più Leiva, Cataldi ed Escalante, ovvero i tre centrocampisti bassi nello scacchiere di Maurizio Sarri. L’allenatore ha indetto infatti una seduta in più per lavorare e migliorare i movimenti del pacchetto arretrato. Presenti anche Marusic e Acerbi, freschi di rientro dalle nazionali. Il montenegrino si giocherà un posto da titolare nel consueto ballottaggio con Lazzari; il ‘Leone’ è invece squalificato e salterà i prossimi due match di campionato.
LEGGI ANCHE: Stankovic: “Inzaghi meticoloso: contro la Lazio…”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio